15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, una vettura sospetta ferma da giorni in via Copernico

Monza, una vettura sospetta ferma da giorni in via Copernico

8 Febbraio 2018

Le multe sgualcite e scolorite inserite sotto il tergicristallo testimonino una permanenza di giorni, forse di settimane. Le numerose ammaccature e un vetro sfondato, per quanto ricoperto con del nastro adesivo, fanno supporre una provenienza furtiva.

In via Nicolò Copernico, quasi all’angolo con via Galilei, stazionano da qualche tempo a una classe A rossa. Gomme mezze sgonfie, carrozzeria opaca e piena di righe, la macchina è lì da un po’. Giorni, settimane, tanto che sul parabrezza anteriore sono stati piazzate diverse multe per divieto di sosta, rilevate quasi sicuramente in occasione del lavaggio strade.

Lo stano è vedere le multe crescere. Chissà se adesso il messaggio arriverà al Comando di via Marsala?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi