24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, stazione nel caos. Tre risse in pochi minuti

Monza, stazione nel caos. Tre risse in pochi minuti

15 Febbraio 2018

Tre risse nel giro di pochi minuti: Polizia Locale interviene in stazione. Una denuncia a piede libero, questo il risultato dell’intervento attuato dagli agenti del comando di via Marsala presso lo snodo ferroviario di Monza.

Nella serata di ieri, 14 febbraio, una 20ina di cittadini extracomunitari è stata protagonista di una serie di risse iniziate nei giardinetti di via Arosio e conclusasi nelle vicinanze. Alla vista delle divise, il gruppo si è dato alla fuga dileguandosi. Tutti tranne uno: i vigili infatti hanno bloccato un cittadino del Gambia.

Il 22enne, in un primo momento, ha cercato di opporre resistenza scagliandosi contro gli agenti. Il ragazzo è stata denunciato a piede libero per resistenza e rissa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi