18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, scambia la stazione per vespasiano. Il degrado non si placa

Monza, scambia la stazione per vespasiano. Il degrado non si placa

26 Febbraio 2018

Come se nulla fosse, in pieno giorno, ha scambiato la stazione per un bagno a cielo aperto. Non si arresta l’ondata di degrado presso lo snodo ferroviario di Monza.

Le misure preventive di questi ultimi tempi sono state numerose: dalle barriere anti bivacco, alla chiusura del sottopassaggio, passando per i presidi fissi della Polizia Locale e di Stato. Eppure all’interno della stazione c’è ancora chi, non curante dei passanti, bambini inclusi, si concede una pausa in una improvvisata toilette.

Pendolari ancora una volta esasperati e, questa volta, i ritardi dei treni non c’entrano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi