18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, raccolte tre tonnellate di alimenti dalla Croce Rossa Italiana

Monza, raccolte tre tonnellate di alimenti dalla Croce Rossa Italiana

22 Febbraio 2018

Oltre quaranta volontari del comitato di Monza della Croce Rossa Italiana si sono alternati, per l’intera giornata di sabato 17 febbraio, negli spazi dell’Esselunga di viale Libertà per la raccolta viveri a favore delle famiglie bisognose, degli anziani e dei senza fissa dimora.

2.975 i chili di alimenti raccolti: 402 chili di pasta e 183 di biscotti, 689 lattine di pomodori e 715 scatole di tonno, 325 scatole di legumi e 217 confezioni di carne in scatola. E ancora, solo per fare qualche altro esempio: 842 litri di latte e 41 di olio.

“Desideriamo ringraziare Esselunga per averci consentito di organizzare, per la prima volta, la raccolta alimentare in uno dei suoi punti vendita – ha commentato il responsabile di Area 2 Giuseppe Barone – Sono stati tutti estremamente disponibili. Vogliamo poi ringraziare i monzesi, per la loro grande generosità”.

I viveri raccolti saranno presto distribuiti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi