24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, "movida rumorosa" in via Bergamo? Titolari assolti

Monza, “movida rumorosa” in via Bergamo? Titolari assolti

26 Febbraio 2018

Volevano dormire ma, per “colpa” di un locale presente nella loro via di residenza, non ci sarebbero riusciti. Così un gruppo di cittadini avevano sporto denuncia per tentare di avere la meglio sulla “movida” monzese che , in via Bergamo, vede ormai la sua piccola ‘Brera’.

Il Tribunale di Monza gli ha però dato torto, ed ha assolto i gestori del locale perchè ‘il fatto non sussiste’. La Procura inceve aveva chiesto la condanna per schiamazzi e disturbo delle persone. Un problema annoso da risolvere, quello di via Bergamo, dove la voglia di stare insieme e divertirsi con gli amici semplicemente passeggiando tra un ristorante e un bar, cozza con la necessità di silenzio e riposo di chi ci vive.

Secondo i residenti chiamati a testimoniare sui fatti che però sarebbero risalenti ad almeno quattro anni fa, in via Bergamo il disturbo sarebbe andato avanti anche fino alle 4 del mattino, con musica e vociare ininterrotti, soprattutto in alcuni giorni della settimana. Qualcuno avrebbe addirittura deciso di traslocare altrove.

Altri hanno raccontato di dover guardare la televisione con le cuffie o di aver dovuto far ricorso a sonniferi per riposare. Nulla di fatto però, perchè il giudice ha ritenuto che le accuse non avessero alcun fondamento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi