19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, maxi operazione del NOST. Identificate 43 persone

Monza, maxi operazione del NOST. Identificate 43 persone

15 Febbraio 2018

Appena costituito è già operativo. Maxi operazione degli agenti del NOST della Polizia Locale di Monza.

28 in tutto gli operatori, guidati dal comandante Piero Vergante, che questo pomeriggio hanno battuto a tappeto i giardini di via Visconti, quelli adiacenti gli Artigianali, e la stazione.

Gli uomini in divisa del comando di via Marsala, affiancati da due unità cinofile di Milano e dal segugio brianzolo Narco, hanno controllato le zone identificando 43 persone.

I cani hanno fiutato 52 grammi di hashish e marijuana confezionato per lo spaccio abbandonati da ignoti. Sequestro amministrativo a carico poi di due cittadini stranieri, per uso personale, di 11 grammi di sostanza stupefacente.
Un uomo è stato accompagnato in comando per  il fotosegnalamento (l’attività è ancora in corso).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi