20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, in arrivo "Piazza Vegetariana" con diciotto stand di qualità

Monza, in arrivo “Piazza Vegetariana” con diciotto stand di qualità

21 Febbraio 2018

Arriva per la prima volta a Monza la manifestazione Piazza Vegetariana. Da giovedì 22 a domenica 25 febbraio in piazza Trento e Trieste verranno allestiti stand che mostreranno il valore e la qualità della cultura vegetariana, vegan e bio italiana.

Gli espositori saranno in piazza tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.30 con stand di produttori, commercianti e artigiani per una fiera dedicata al mondo vegetariano e non solo.

Si potranno trovare frutta e verdura essiccata, confetture naturali, risotti aromatici (tutto 100% vegano), prodotti vegetariani dal Trentino, formaggi di Frabosa Soprana dal Piemonte, arance DOP dalla Sicilia, olive di Cerignola e di Bari, pasticceria siciliana e lampade di sale hymalaiano e artigianato di corde naturali dalla Lombardia.

L’evento è organizzato dall’Associazione Nazionale Marpa.

Foto Associazione Nazionale Marpa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi