22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, il coro Cai di Bovisio canta per i bambini di Abio Brianza

Monza, il coro Cai di Bovisio canta per i bambini di Abio Brianza

14 Febbraio 2018

Il Coro Cai di Bovisio Masciago ha aderito alla campagna di raccolta fondi che Abio Brianza sta portando avanti a favore dell’Ospedale San Gerardo per la realizzazione di un parco giochi all’aperto, in un’area verde a disposizione dei bambini ricoverati e di quelli che si recano presso la struttura per visite ed esami.

Il Coro Cai si è messo a disposizione offrendo la propria “voce” per un concerto ad offerta libera che si terrà domenica 18 febbraio alle ore 16 presso l’Auditorium Pogliani (Palazzina Accoglienza, piano S), Ospedale San Gerardo, via Pergolesi 33, Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi