25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, cane si incastra nella scala mobile: salvato dai vigili del fuoco

Monza, cane si incastra nella scala mobile: salvato dai vigili del fuoco

22 Febbraio 2018

Attimi di paura per un cane che è rimasto incastrato con la zampa nella scala mobile dell’OVS di via Passerini 2 a Monza. È successo oggi, giovedì 22 febbraio, intorno alle ore 17.

L’animale stava passeggiando in compagnia del padrone per il centro di Monza, quando è accaduto l’incidente all’interno dello store. La scala è stata subito bloccata, ma per aiutare Luna, il cagnolino di piccola taglia rimasto con la zampina posteriore incastrata, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Monza che hanno provveduto a smontare una parte dei gradini. 

Un procedimento delicato che si è svolto in circa una mezz’ora per salvare la zampa della piccola Luna. Moltissima apprensione per il padrone del cane che, fortunatamente è stato liberato senza gravi conseguenze.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi