Attualità

Blitz anti droga ai Boschetti Reali: Narcos fiuta due panetti di hashish

Blitz della Polizia Locale di Monza ai Boschetti Reali. L'unicità cinofila del comando di via Marsala ha stanato in un cespuglio dell'hashish.

monza poliza locale blitz anti droga cane narcos

Due panetti di hashish, del peso complessivo di 151 grammi: agenti in azione ai Boschetti reali di Monza. Zona calda dello spaccio, ieri sera è stata teatro di un blitz anti droga da parte degli agenti della Polizia Locale.

Gli agenti del comando di via Marsala, in presidio presso l’area verde adiacente la Villa Reale, hanno notato, in prossimità della pista ciclabile di viale Regina Margherita, due uomini con fare sospetto.

Alla vista della pattuglia si sono dati alla fuga, abbandonando la bicicletta e lanciando un oggetto in un luogo molto distante. E’ così intervenuta l’unità cinofila in dotazione. Narcos, questo il nome del lupo addestrato, poco dopo ha ritrovato in un cespuglio due panetti di hashish, del peso complessivo di 151 grammi, posti sotto sequestro.

Questa mattina invece, durante un controllo nei giardini di Villa Reale, gli agenti hanno identificato un giovane acquirente di hashish, al quale, a seguito di una perquisizione, è stata sequestrata una dose.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.