20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, al Manzoni Stefano Accorsi in Decamerone vizi, virtù, passioni

Monza, al Manzoni Stefano Accorsi in Decamerone vizi, virtù, passioni

16 Febbraio 2018

Prosegue al Teatro Manzoni di Monza lo spettacolo Decamerone vizi, virtù, passioni con Stefano Accorsi liberamente tratto dall’omonimo libro di Giovanni Boccaccio in scena da giovedì 15 a domenica 18 febbraio.

Sul palco, con Stefano Accorsi, Silvia Ajelli, Salvatore Arena, Silvia Briozzo, Fonte Fantasia e Mariano Nieddu. Adattamento teatrale e regia di Marco Baliani.

In scena è parcheggiato un carro-furgone, “casa” e teatro viaggiante della compagnia che si appresta a mettere in scena l’opera. La modularità del carro, favorirà la messa in scena di sette novelle del Decamerone, permettendo di volta in volta la creazione degli spazi e delle suggestioni necessarie alle storie che si vanno a narrare.

Giorni e orari:

Giovedì 15 febbraio alle ore 21.00
Venerdì 16 febbraio alle ore 21.00
Sabato 17 febbraio alle ore 21.00
Domenica 18 febbraio alle ore 16.00

I biglietti sono acquistabili: on-line tramite BigliettoVeloce dal sito www.teatromanzonimonza.it oppure presso il Botteghino del Teatro Manzoni (in via Manzoni, 23 a Monza), nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:mtutti i martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 18
tutti i mercoledì dalle ore 15 alle 19 nel giorno dello spettacolo mezz’ora prima dell’inizio.
Telefono: 039.386500, e-mail: info@teatromanzonimonza.it

www.teatromanzonimonza.it

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.