24 maggio 2018 Segnala una notizia
Monza, aggredisce due agenti in stazione. Arrestato 44enne

Monza, aggredisce due agenti in stazione. Arrestato 44enne

14 febbraio 2018

Ubriaco prende a pugni la volante della Polizia Locale e aggredisce due vigili: arrestato. Ieri sera, nei giardini della stazione ferroviaria di Monza, sono stati aggrediti due agenti della Polizia Locale in servizio di presidio all’accesso principale.

L’aggressore L. E. è un monzese di 44 anni con precedenti penali non “specifici”. Verso le ore 19, si è presentato agli agenti completamente ubriaco prendendo prima a pugni il veicolo di servizio. La situazione è degenerata:  a nulla sono valsi i tentativi di calmarlo. L’uomo ha sferrato un pugno ad un agente ed ha spinto a terra l’altro operatore.  Dopo una breve colluttazione il 44enne è stato bloccato.

Portato presso il comando di via Marsala è stato così fermato e arrestato: questa mattina è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto condannandolo, con sospensione della pena, a otto mesi di reclusione. Gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni.

Al 44enne sono state inoltre comminate alcune sanzioni amministrative ed è stato sottoposto ad ODA (ordine di allontanamento).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Giuseppe Malaspina: il passato difficile, l’ascesa e l’arresto

Ecco il ritratto di un uomo descritto dai suoi stessi collaboratori "di una bramosia oltre decenza".

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.