20 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Monza, aggredisce due agenti in stazione. Arrestato 44enne

Monza, aggredisce due agenti in stazione. Arrestato 44enne

14 Febbraio 2018

Ubriaco prende a pugni la volante della Polizia Locale e aggredisce due vigili: arrestato. Ieri sera, nei giardini della stazione ferroviaria di Monza, sono stati aggrediti due agenti della Polizia Locale in servizio di presidio all’accesso principale.

L’aggressore L. E. è un monzese di 44 anni con precedenti penali non “specifici”. Verso le ore 19, si è presentato agli agenti completamente ubriaco prendendo prima a pugni il veicolo di servizio. La situazione è degenerata:  a nulla sono valsi i tentativi di calmarlo. L’uomo ha sferrato un pugno ad un agente ed ha spinto a terra l’altro operatore.  Dopo una breve colluttazione il 44enne è stato bloccato.

Portato presso il comando di via Marsala è stato così fermato e arrestato: questa mattina è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto condannandolo, con sospensione della pena, a otto mesi di reclusione. Gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni.

Al 44enne sono state inoltre comminate alcune sanzioni amministrative ed è stato sottoposto ad ODA (ordine di allontanamento).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"