25 febbraio 2018 Segnala una notizia
Monza, aggredisce due agenti in stazione. Arrestato 44enne

Monza, aggredisce due agenti in stazione. Arrestato 44enne

14 febbraio 2018

Ubriaco prende a pugni la volante della Polizia Locale e aggredisce due vigili: arrestato. Ieri sera, nei giardini della stazione ferroviaria di Monza, sono stati aggrediti due agenti della Polizia Locale in servizio di presidio all’accesso principale.

L’aggressore L. E. è un monzese di 44 anni con precedenti penali non “specifici”. Verso le ore 19, si è presentato agli agenti completamente ubriaco prendendo prima a pugni il veicolo di servizio. La situazione è degenerata:  a nulla sono valsi i tentativi di calmarlo. L’uomo ha sferrato un pugno ad un agente ed ha spinto a terra l’altro operatore.  Dopo una breve colluttazione il 44enne è stato bloccato.

Portato presso il comando di via Marsala è stato così fermato e arrestato: questa mattina è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto condannandolo, con sospensione della pena, a otto mesi di reclusione. Gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni.

Al 44enne sono state inoltre comminate alcune sanzioni amministrative ed è stato sottoposto ad ODA (ordine di allontanamento).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

I sogni di Morgan per la città di Monza mentre bacchetta gli imprenditori

Morgan allo Sporting Club di Monza ci svela i suoi sogni: un concerto sul pratone della Villa Reale e la scuola di musica

Morgan

Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

C'è tempo fino alle ore 14:00 del 27 febbraio per pre-registrarsi. Dal 28 febbraio, chi si è iscritto avrà la precedenza sull'acquisto dei biglietti.

Stasera a Desio arriva l’Old Star Game, presentano Belén Rodriguez e Dan Peterson

Una serata di basket in sostegno della Smile House di Milano, per un progetto della Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Ritornano i concerti a Monza: Unite With Tomorrowland al Parco

Tomorrowland 2018 arriva in Italia – il Festival di Musica elettronica più grande al Mondo in contemporaneamente in 7 Paesi.

Incendio a Verano Brianza: in fiamme il tetto di un’abitazione

A due passi dal Comune di Verano Brianza, il tetto di una palazzina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118.