14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza tira un sospiro di sollievo. Sospese le misure anti smog

Monza tira un sospiro di sollievo. Sospese le misure anti smog

22 Febbraio 2018

Monza, inquinamento va giù. Da domani si torna alla normalità. ARPA Lombardia, infatti, ha certificato il rientro sotto il livello di 50 microgrammi/mc di PM10 per più di due giorni.

Grazie alle piogge di questi giorni, a partire da domani, venerdì 23 febbraio, saranno sospese  le misure temporanee per il miglioramento della qualità dell’aria introdotte nei giorni scorsi, in quanto previste dall’Accordo di bacino padano per la qualità dell’aria.

Le misure di primo livello erano scattate martedì 20 febbraio. Un provvedimento resosi necessario a causa del superamento dei limiti dei valori medi registrati da ARPA.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi