25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, in arrivo freddo siberiano e neve

Meteo Monza e Brianza, in arrivo freddo siberiano e neve

21 Febbraio 2018

Gli esperti di 3Bmeteo confermano l’arrivo di un’ondata di forte gelo con possibili nevicate anche in pianura per l’inizio della prossima settimana. Un freddo che si protrarrà fino ai primi giorni di marzo con temperature minime che toccheranno i -8°C.

Nella giornata di oggi, mercoledì 21 febbraio, i cieli saranno prevalentemente soleggiati o parzialmente nuvolosi soprattutto verso sera.

Da domani, giovedì 22, a domenica 25 febbraio avremo giornate quasi totalmente nuvolose con rovesci sparsi. Le temperature massime si abbasseranno preannunciando il freddo artico che arriverà settimana prossima.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi