17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Mediaworld cambia sede e arriva a Verano. 500 dipendenti interessati

Mediaworld cambia sede e arriva a Verano. 500 dipendenti interessati

17 Febbraio 2018

Mediaworld sbarca a Verano Brianza. Il colosso della elettronica ha deciso di trasferire i propri uffici in Brianza traslocando dalla sua sede di Curno. A cambiare aria saranno anche i 500 dipendenti del megastore.

La doccia fredda è caduta sui dipendenti, per l’80% bergamaschi. E naturalmente sui rappresentanti sindacali, subito allarmati. Una di loro, Terry Vavassori, segretaria provinciale della Fisascat Cisl, ha subito dichiarato: “Un messaggio preoccupante e sul quale non è stato possibile discutere.  Sono circa 500 lavoratori che tutte le mattine si riversano su un tratto stradale già difficile dal punto di vista della viabilità”.

La decisione – conclude Vavassori – ha stupito visto fra l’altro che la sede di Curno è di proprietà di Mediamarket, mentre a Verano saranno in affitto. Si vedrà come rispondere a questa decisione unilaterale e perentoria da parte dell’azienda” così riporta Bergamo News.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi