12 Giugno 2021 Segnala una notizia
McDonald’s sbarca a Concorezzo, si cercano 40 persone

McDonald’s sbarca a Concorezzo, si cercano 40 persone

26 Febbraio 2018

Sei diplomato e ritieni di essere una persona flessibile, disponibile a lavorare part-time, anche nel week-end e in orari notturni? Hai ottime doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo e, magari, sai parlare anche una lingua straniera? Se hai risposto positivamente a queste domande e non abiti lontano da Concorezzo, potrebbe essere arrivata l’occasione che aspettavi per trovare un impiego o incominciare una nuova, stimolante, avventura lavorativa. McDonald’s, infatti, aprirà nei prossimi mesi a Concorezzo un nuovo locale. La ricerca di personale è già partita. E’ prevista l’assunzione di 40 addetti alla ristorazione veloce con età tra i 18 anni ed i 27. Il loro compito sarà quello di accompagnare il cliente dall’accoglienza all’ordinazione, fino al pagamento, ma anche di preparare tutti i prodotti per la vendita al pubblico. Fondamentale, come sempre nel sistema McDonald’s, improntato sul merito, le pari opportunità e la crescita professionale, è l’attenzione agli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza.  McDonald’s è una realtà professionale che offre opportunità di crescita ai giovani che abbracciano questa professione.

 

Il McDonald’s di Concorezzo offrirà una serie molto variegata di servizi al cliente. Non soltanto il servizio al tavolo. Ma anche, seguendo i modelli dei ristoranti più moderni della multinazionale americana del fast food, le ordinazioni elettroniche tramite i chioschi digitali self-service, il Drive Thru, il McCafè per una rilassante colazione o pausa. Non mancheranno, poi, un’area giochi dedicata ai bimbi e un apposito angolo per le feste di compleanno, con giochi interattivi che contribuiranno a rendere indimenticabile la festa per uno dei giorni più speciali dell’anno. A completare i servizi disponibili nel nuovo locale di Concorezzo anche la possibilità di ingannare l’attesa e far passare velocemente il tempo con dei tablet di intrattenimento. A gestire il McDonald’s di Concorezzo sarà Antonio Scanferlato, che dal 2016, a Monza, ha già acquisito in franchising il ristorante della catena americana di fast food all’angolo tra via Romagna e viale Lombardia e quello di Corso Milano.

Chi vuole candidarsi a lavorare nel McDonald’s di Concorezzo, può farlo inviando il proprio curriculum via mail a: [email protected]

visita le pagine

https://www.facebook.com/mcdonalds.monzacorsomilano/

https://www.facebook.com/mcdonalds.monzavialelombardia/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Filippo Panza
Sono nato nel 1980, anno di grandi eventi sportivi (Olimpiadi di Mosca, Europei di calcio), attentati terroristici (strage di Bologna), terremoti (Irpinia) e misteri ancora irrisolti (Ustica). Ma anche di libri (Il nome della Rosa) e film (Shining), che hanno fatto epoca. Con tanta carne a cuocere, forse era scritto nel mio destino che la curiosità sarebbe stato il motore della mia vita. E così da Benevento, la città che mi ha dato i natali, la passione per la conoscenza e la verità, declinate nel giornalismo, mi ha portato in giro per l’Italia. Da Salerno a Roma, da Napoli a Bologna, fino a Monza. Nel capoluogo della Brianza penso di aver trovato il luogo dove mettere la mia base (più o meno) definitiva e soddisfare la mia sete di scrittura, lettura, sport e tempo libero. Almeno fino a quando il richiamo di qualche Sirena, forse, non mi farà approdare ad altri lidi.


Articoli più letti di oggi