22 Luglio 2019 Segnala una notizia
MBNews, nuovo record di visite: 86mila grazie a tutti voi

MBNews, nuovo record di visite: 86mila grazie a tutti voi

14 Febbraio 2018

Ci son giorni in cui le cose vanno tutte per il verso giusto. Ieri per MBNews è stato uno quelli. Il vostro quotidiano online di Monza e Brianza ha raggiunto il nuovo record di 86.000 visite in un giorno!

Non è nel nostro costume fare proclami di questo tipo, perchè siamo fedeli al detto che “chi loda, si sa, si imbroda”, ma il traguardo di ieri ha sia dell’eccezionale, anche se alcuni segnali, come la crescita costante delle visite qualcosa faceva già presumere (lunedì sono state ben 18mila), sia ci ha dato quelle conferme che aspettavamo da quando abbiamo lanciato il “nuovo” sito in occasione dei 10 anni di storia del giornale.

L’articolo più letto, sveliamo l’arcano, è stata l’intervista alla fortunata vincitrice di Varedo al Superenalotto.  A seguire i lettori hanno visitato copiosi la Home page e al terzo posto l’articolo dedicato alla nuova pasticceria Chapeau  di Desio. Una bella storia d’impresa, ma anche di integrazione. Poi, tutto il resto del nostro archivio, composta da quasi 100mila pezzi, ha fatto il resto dei click.

Di solito, ci piace ricordarlo, abbiamo tra i 10mila e i 15mila visitatori al giorno, un buon dato e che cresce sempre come i nostri social d’altra parte, sia la pagina FB sia quella di Instagram. Ieri la vetta degli 86mila. Frutto di una combinazione di articoli interessanti pubblicati, dell’ottima indicizzazione del sito che è presentato da Google, come tra le principali fonti di informazione.

Se quello di ieri lo possiamo considerare come un test, si può affermare che il risultato è andato a gonfie vele: il “nuovo” sito voluto dall’editore più leggero e più mobile friendly risponde bene anche con migliaia di persone collegate in contemporanea e restituisce numeri da capogiro.

Grazie a tutti voi, 86mila che ieri ci avete seguito, e grazie anche agli 8mila che oggi si sono già collegati!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente