Attualità

Macherio, secondo incendio in due settimane al bar osteria di via Italia

Nella notte tra il 27 e il 28 febbraio, ignoti hanno divelto la saracinesca e appiccato il fuoco. Lo stesso era accaduto il 12 febbraio

macheriio-incendio-bar-osteria-via-italia

Nuovo incendio al bar osteria Il Clinto di via Italia a Macherio. Il locale, colpito dalle fiamme due settimane fa, è stato nuovamente protagonista di un episodio che si è verificato nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio, quando qualcuno, dopo aver divelto la saracinesca, ha appiccato il fuoco.

Le fiamme sono divampate all’interno del bar, annerendo le pareti e danneggiando alcuni arredi, per poi autoestinguersi. Già il 12 febbraio scorso le fiamme che erano divampate nella notte, avevano portato sul posto i Carabinieri di Biassono e i Vigili del fuoco. Anche allora, per fortuna, non erano stati registrati danni strutturali.

In quel caso non era stata esclusa l’ipotesi dolosa, che sembra essere confermata con l’episodio di questa notte. Al momento i proprietari hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce o intimidazioni. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni