24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Macherio, secondo incendio in due settimane al bar osteria di via Italia

Macherio, secondo incendio in due settimane al bar osteria di via Italia

28 Febbraio 2018

Nuovo incendio al bar osteria Il Clinto di via Italia a Macherio. Il locale, colpito dalle fiamme due settimane fa, è stato nuovamente protagonista di un episodio che si è verificato nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio, quando qualcuno, dopo aver divelto la saracinesca, ha appiccato il fuoco.

Le fiamme sono divampate all’interno del bar, annerendo le pareti e danneggiando alcuni arredi, per poi autoestinguersi. Già il 12 febbraio scorso le fiamme che erano divampate nella notte, avevano portato sul posto i Carabinieri di Biassono e i Vigili del fuoco. Anche allora, per fortuna, non erano stati registrati danni strutturali.

In quel caso non era stata esclusa l’ipotesi dolosa, che sembra essere confermata con l’episodio di questa notte. Al momento i proprietari hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce o intimidazioni. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi