23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, incidente tra vetture: un'auto travolge un operaio

Lissone, incidente tra vetture: un’auto travolge un operaio

28 Febbraio 2018

Poco dopo le 8,30 di questa mattina, 28 febbraio, si verificato a Lissone un gravissimo incidente. Due veicoli si sono scontrati all’intersezione tra via Como e via Sauro. A causa dell’urto uno dei due mezzi è finito violentemente sul marciapiede travolgendo un uomo.

La vittima, 47 anni, si trovava sul posto in quanto stava facendo dei controlli alle fognature e ai tombini. Si tratta di un operaio di BrianzAcque.

Immediato l’intervento sia dei mezzi di soccorso che della Polizia Locale. Sul posto anche Enrico Boerci, il presidente di Brianzacque, che ha voluto verificare di persona quanto era accaduto.

Una delle tre ambulanze arrivate sul posto ha trasferito d’urgenza e in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza l’operaio dove ora è ricoverato in coma. Gli altri feriti leggeri, invece, sono stati portati per accertamenti negli ospedali limitrofi.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone.


Articoli più letti di oggi