21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Limbiate, denuncia la moglie per maltrattamenti ma viene arrestato

Limbiate, denuncia la moglie per maltrattamenti ma viene arrestato

27 Febbraio 2018

Mia moglie mi maltratta”: con questa denuncia, un uomo si è presentato presso la caserma di Limbiate nei giorni scorsi. Il 44enne, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, però, è finito a sua volta in manette.

I militari, infatti, davanti alla denuncia dell’uomo, hanno pensato di fare una pequisizione nella sua abitazione, dove hanno trovato 145 g di marijuana e un bilancino di precisione. In cantina, poi, l’uomo conservava anche la targa di una vecchia auto di cui aveva denunciato il furto.

Il 44enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e per simulazione di furto d’auto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi