25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Limbiate, accendi una stella: balla per Make-a-Wish!

Limbiate, accendi una stella: balla per Make-a-Wish!

8 Febbraio 2018

Si terrà al Teatro Comunale di Limbiate sabato 10 febbraio alle 20.30 l’evento benefico organizzato da Talent School Rary, con la partecipazione di diverse scuole di ballo della Brianza, a sostegno di Make-a-Wish, l’organizzazione no-profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza.

Durante lo spettacolo si esibiranno i giovani talenti di Sporting Club Leonardo di Milano, Scuola di danza Il Sogno di Usmate Velate, Progetto Dance and Fitness di Cavenago Brianza, Olimpia E.Dossena di Caponago, Propatria di Milano, Fitkid,  Fisac e Talent School Rary di Muggiò. Insieme a loro sul palco anche la cantante Laura Ciriaco con Acoustic Traffic Trio, le ballerine della Sinphony Dance Company di Daniela Conti e direttamente dalle semifinali di Italia’s Got Talent 2017 l’attore Daniele Cauduro.

Spettacolo, balli scatenati, musica e tante risate per questo evento che punta a raccogliere fondi a sostegno di Make a Wish e a dare visibilità, anche nella provincia di Monza e Brianza, a questa organizzazione che dal 2004 opera a livello nazionale per portare gioia, forza e speranza ai piccoli pazienti che stanno lottando contro la malattia.

Per prevendita e biglietti Tel. 3341828568 o scrivere a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi