12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lampeggiante blu per saltare le code: fermato automobilista di Lissone

Lampeggiante blu per saltare le code: fermato automobilista di Lissone

16 Febbraio 2018

Aveva installato una luce lampeggiante sul tettuccio della sua auto, proprio come quelle in dotazione alle forze di polizia. Il motivo? Bypassare il traffico e arrivare in un lampo al lavoro.

Un uomo di 34 anni è stato beccato dai carabinieri di Desio in via Maestri del Lavoro, mentre alle 8.50 di giovedì 15 febbraio superava con nonchalance sulla destra una colonna di auto ferme nel traffico, passando anche con semaforo rosso all’incrocio tra le vie Caravaggio e Milano e immettendosi pericolosamente nel flusso veicolare diretto a Nova Milanese.

L’uomo, residente a Lissone e impegnato come venditore in un autosalone di Varedo, è stato subito fermato dai militari: oltre alle sanzioni per la violazione del codice della strada e il ritiro della patente, è stato denunciato per possesso di segni distintivi contraffatti. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi