15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Incidente in Valassina: chiusa a Giussano verso nord

Incidente in Valassina: chiusa a Giussano verso nord

27 Febbraio 2018

Statale 36 chiusa in direzione nord con uscita obbligatoria a Giussano per un incidente fra due mezzi pesanti. Il sinistro è avvenuto a 60 m prima dell’incrocio di Verano Brianza poco prima delle ore 15 di martedì 27 febbraio e ha causato subito grosse ripercussioni sul traffico.

Dalle prime informazioni sono due le persone coinvolte nel sinistro. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso,  è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Per prestare assistenza alle persone ferite è stata provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Lecco al km 25,200, nel territorio comunale di Verano. Il traffico proveniente da Monza in direzione Lecco è temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di Como-Erba.

Sul posto anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi