17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il sistema Brianza Biblioteche cambia pelle: nuovo portale e nuovi servizi online

Il sistema Brianza Biblioteche cambia pelle: nuovo portale e nuovi servizi online

21 Febbraio 2018

Dal 28 febbraio un nuovo software servirà il sistema di Brianza Biblioteche: un portale rinnovato e nuovi servizi saranno a disposizione della cittadinanza, per migliorare ulteriormente la qualità del sistema delle 37 biblioteche che ne fanno parte e che permette di avere a portata di click il patrimonio libraio di quasi tutta la Brianza milanese.

Per consentire il transito dal vecchio al nuovo sistema, nella mattinata di martedì 27 febbraio tutte le Biblioteche del sistema effettueranno il solo servizio di restituzione libri, le operazioni di consultazione, prestito, prenotazione e ritiro libri saranno invece attive dal pomeriggio.

Le credenziali di accesso al catalogo rimarranno invariate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi