14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il Seregno non va oltre il pareggio con l'Olginatese. Andreoletti esonerato

Il Seregno non va oltre il pareggio con l’Olginatese. Andreoletti esonerato

5 Febbraio 2018

Dovevano arrivare altri due schiaffi per svegliare il Seregno dal torpore. Due gol dell’ex Canalini, uno nel primo tempo e uno (bellissimo) nella ripresa hanno spinto la squadra di Andreoletti verso un forcing finale che ha portato al gol della speranza il rientrante Rossi e quello del pareggio, ad un passo dal recupero, del nuovo acquisto Matteo Barzotti. Nel mezzo una gara non bella condizionata da un campo non in perfette condizioni. Nel primo tempo sono stati i padroni di casa a calciare diverse volte su Lupu, ma il giovane portiere azzurro, dopo l’errore sul gol di Canalini, si è riscattato alla grande. Nella ripresa il raddoppio dell’attaccante di casa sembrava aver chiuso le speranze azzurre. I cambi, invece, hanno dato nuova linfa al Seregno che è riuscito a riportare in parità la partita con il cuore. E’ un pareggio che tiene il Derthona a tre punti, ma quelli dalla zona salvezza restano sempre otto. Domenica prossima al Ferruccio arriverà il Como, seconda forza del campionato.

L’Us Seregno 1913 ha comunicato in mattinata di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il sig. Matteo Andreoletti.  A breve sarà comunicato il nome del nuovo mister.

Olginatese-Seregno 2-2 

Marcatori: 9′ Canalini (O), 78′ Canalini (O), 81′ Rossi (S), 90′ Barzotti (S).

OLGINATESE: Iali, Narducci, Menegazzo, Carlone, Fabiani, Caputo, Lacchini, Passoni (dal 30′ N’Guessan), Canalini (dal 40′ st Nasatti), Tchetchoua, Valenta. All. Gusmeroli.

SEREGNO: Lupu, Gritti, Artaria, Barzotti, Mara, Pribetti (dal 1′ st Acquistapace), Ronchi (dal 43′ Calmi), Caon (dal 1′ st Gambino), Cavalcante (dal 1′ st Rossi), Esposito, Iori (dal 15′ st Capelli). all. Andreoletti.

ARBITRO: Picchi di Lucca.

AMMONITI: Tchetchoua, Canalini (O), Barzotti (S). Recupero: 0+3

Fonte e Foto: Seregno Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi