14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gli scout invadono il Parco delle Groane: è grande festa!

Gli scout invadono il Parco delle Groane: è grande festa!

22 Febbraio 2018

Per il secondo anno il Parco delle Groane ospiterà la festa degli scout. La seconda edizione del “Thinking Day” che si terrà il 25 febbraio presso il Centro Parco Polveriera prevede l’arrivo di 300 giovani di ispirazioni e gruppi diversi.

Un connubio, quello tra Parco delle Groane e scout, che si rinnova e si consolida ulteriormente.

Scout di tutte le ispirazioni: ci sarà il gruppo Assim (Associazione Speranze Scouts Italy Musulmani) di Solaro, gli Agesci (Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani) di Saronno, Seregno e Trezzano sul Naviglio, i Cngei (l’Associazione Scout Laica) di Cesano Maderno e Masci (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) per un totale di circa 300 persone, ospiti al Centro Parco Polveriera.

Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi