14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Menù speciale in occasione della Giornata Mondiale del Malato

Menù speciale in occasione della Giornata Mondiale del Malato

10 Febbraio 2018

Un menù speciale con un biglietto augurale di pronta guarigione per pazienti da parte dell’ASST  Vimercate che in questo modo vuole ricordare, domani 11 febbraio, la Giornata Mondiale del Malato.

Risotto con zucca e salsiccia, coscia di pollo agli agrumi, patate arrosto, frutta di stagione e plumcake per i ricoverati di Vimercate.

Lasagne alla ligure, arrosto di vitellone, patate al forno, macedonia di frutta fresca e torta al taglio per i ricoverati nei presidi di Carate Brianza, Seregno e Giussano..

Per  i degenti  in questi giorni negli ospedali dell’Azienda, sarà l’occasione per ricordare quanto sia importante e imprescindibile il legame umano che si crea tra il malato e chi lo sta curando. Per tale ricorrenza, l’11 febbraio l’ASST Vimercate offrirà ai degenti che non hanno restrizioni dietetiche o altre condizioni nutrizionali, lo speciale menù  con un biglietto di pronta guarigione da parte della direzione strategica aziendale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi