17 ottobre 2018 Segnala una notizia
Gioca e Vinci: regaliamo 100 inviti per l’anteprima del film “Benvenuti a casa mia”

Gioca e Vinci: regaliamo 100 inviti per l’anteprima del film “Benvenuti a casa mia”

14 febbraio 2018

Disponibili ai più veloci che si registreranno due inviti omaggio per l’anteprima del film “Benvenuti a casa mia” in programma martedì 20 febbraio alle ore 20.30 al cinema The Space Vimercate. Dopo il grande successo ottenuto in patria torna la banda di “Non sposate le mie figlie” nei cinema italiani dall’8 marzo.

Disponibili 50 inviti, ognuno dei quali validi per due persone, per un totale di 100 posti.

Per effettuare la registrazione clicca sul seguente link:
https://moovieclub.it/eventi/anteprime/benvenutiacasamia/partner/mb-news-304059

Clicca qui per visualizzare il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=ayQBM8yHQI0&t=6s

Buona visione a tutti dalla Redazione di MBNews.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e la Brianza al sicuro dalle alluvioni: ecco La Diga delle Fornaci

Il nastro della nuova Diga a Inverigo (Co) è stato ufficialmente tagliato: la nuova opera idraulico proteggerà la Valle del Lambro dalle alluvioni

Isola ecologica Vimercate: i volontari non ci stanno e rispondono all’assessore

Dopo le parole dell'assessore all'Ambiente Bertinelli sull'operato dei volontari dell'isola ecologica di Vimercate, è arrivata la replica del responsabile di UNITALSI.

Discarica abusiva nascosta in un capannone: brianzolo nei guai

I militari hanno scoperto a Cornaredo una montagna di rifiuti, 1200 metri cubi, stoccati all’interno di uno stabilimento industriale e smaltiti in maniera del tutto illegale

Monza, venduto all’asta il palazzo ex Inam di via Giuliani

L'amministrazione comunale ha ricevuto una sola offerta per lo stabile acquistato circa dieci anni fa per oltre cinque milioni. Il prezzo d' acquisto è di 3,9 milioni di euro.

Monza, crolla tetto di un’aula all’università. L’ira degli studenti

Nessun ferito, ma solo per puro caso. Grande spavento per gli studenti.