16 luglio 2018 Segnala una notizia
Silver Serie D: brillano i ragazzi della Pro Lissone a Ghedi

Silver Serie D: brillano i ragazzi della Pro Lissone a Ghedi

14 febbraio 2018

Domenica 11 febbraio a Ghedi (Bs) si è svolta la prima prova del campionato Silver Serie D a cui hanno preso parte ben 4 squadre della sezione maschile della Pro Lissone Ginnastica.

Nella categoria LA allievi la squadra composta da Marco Gisonni, Michelangelo Erba, Fabio Barbanotti e Lorenzo Ballabio è salita sul terzo gradino del podio, con grande sorpresa e soddisfazione per i ragazzi che hanno dimostrato una grande crescita già nella prima gara della stagione.

Per la categoria LB allievi, la squadra composta da Massimiliano Viganó, Simone Corti, Manuel Andreoli e Stefan Giannone ha raggiunto un buon quarto posto a soli due decimi dal terzo, un piazzamento che fa ben sperare per le prossime prove dato che la squadra ha davvero un ampio margine di miglioramento.

Nella categoria LD, la Pro Lissone ha presentato due squadre: la squadra allievi, formata da Jacopo Ardolino, Davide Verand e Mattia Mellerato, che con una buona gara ha conquistato il secondo gradino del podio dimostrando grande preparazione tecnica e tanta grinta, e la formazione junior, composta da Gabriele Fossati, Matteo Gazzani, Diego Armerares e Paride Erba, che si è aggiudicata la prova con un ottimo primo posto.

“Ora – anticipa lo staff tecnico della sezione – lavoreremo per mantenere gli ottimi risultati raggiunti e migliorare imprecisioni e insicurezze in vista delle prossime gare e delle finali nazionali”.

Squadra LA allievi

Squadra LB allievi

Squadra LD junior

Foto apertura squadra LD allievi, LD junior e staff Pro Lissone 
Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Roncello, prendono a pugni in faccia due carabinieri: arrestati

Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate due fratelli di 29 e 19 anni, denunciata per gli stessi reati la figlia adottiva di 14 anni del primo

Brugherio, sparatoria nella notte: grave un uomo, è caccia all’aguzzino

È successo intorno a mezzanotte in via Cavour, quando i cittadini hanno nato l’allarme dopo aver sentito dei colpi di arma da fuoco in strada

Calcio, il Monza escluso dalla Serie C. Ottimismo della società sul ricorso

Il Monza 1912 di calcio è stato escluso dal campionato di Serie C per la presunta inagibilità dello stadio Brianteo. La speranza per i tifosi biancorossi è che venga accolto il ricorso che dopodomani la società presenterà.

Monza ex Macello: riparte l’iter per il nuovo polo scolastico

Il Comune ha confermato uno stanziamento di otto milioni di euro grazie al quale saranno sbloccati gli altri fondi.

Seregno, primo consiglio comunale: folla e polemiche

I consiglieri di minoranza, per la prima volta, sono solo in sette. Tiziano Mariani e Ilaria Cerqua non si risparmiano nelle critiche e Pietro Amati viene eletto, con polemica, Presidente del Consiglio.