16 luglio 2018 Segnala una notizia
Pro Lissone, inizio in salita per le ragazze biancoblu in serie D LC

Pro Lissone, inizio in salita per le ragazze biancoblu in serie D LC

15 febbraio 2018

Trasferta sabato 10 febbraio a Mortara anche per le ragazze della Serie D, livello C, della Pro Lissone Ginnastica impegnate nella prima prova di campionato nel livello LC.

La squadra, composta dalle allieve Camilla Redaelli, Matilde Lecchi, Beatrice Troiani e Duong Vimercati, si è ben comportata in una categoria molto numerosa e combattuta, nonostante la buona prova le ginnaste devono rinunciare al podio fermate da una classifica finale cortissima che ha visto le prime 20 squadre racchiuse in un paio di punti, compresa la formazione bianco blu che ha terminato con un buon 17esimo posto.

Le junior e senior, Carol Messina, Nicole Citterio, Diana Brioschi e Martina Redaelli, assente Clara Raiola che purtroppo si è infortunata il giorno prima della gara, hanno invece commesso qualche errore di troppo che le ha allontanate dalla zona podio.

Le ginnaste, allenate da Roberta Besana, Beatrice Monguzzi, Filippo Dassi e Andrea Nichetti, ad eccezione di Camilla Redaelli allenata da Sara Varisco, hanno mostrato come sempre una grande grinta e già diversi miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che in termini di sicurezza esecutiva, imparando a controllare quella emozione che lo scorso anno le ha più volte beffate.

“Nonostante i nostri progressi, quest’anno il campionato di Serie D è molto tosto – commenta la responsabile Besana -; inoltre ci stanno mettendo a dura prova gli infortuni che ci costringono a numerosi cambiamenti all’interno della squadra”.

Prossimo appuntamento l’ultimo fine settimana di febbraio a Besnate, sempre con la Serie D femminile a squadre livello LB Junior e senior.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Roncello, prendono a pugni in faccia due carabinieri: arrestati

Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate due fratelli di 29 e 19 anni, denunciata per gli stessi reati la figlia adottiva di 14 anni del primo

Brugherio, sparatoria nella notte: grave un uomo, è caccia all’aguzzino

È successo intorno a mezzanotte in via Cavour, quando i cittadini hanno nato l’allarme dopo aver sentito dei colpi di arma da fuoco in strada

Calcio, il Monza escluso dalla Serie C. Ottimismo della società sul ricorso

Il Monza 1912 di calcio è stato escluso dal campionato di Serie C per la presunta inagibilità dello stadio Brianteo. La speranza per i tifosi biancorossi è che venga accolto il ricorso che dopodomani la società presenterà.

Monza ex Macello: riparte l’iter per il nuovo polo scolastico

Il Comune ha confermato uno stanziamento di otto milioni di euro grazie al quale saranno sbloccati gli altri fondi.

Seregno, primo consiglio comunale: folla e polemiche

I consiglieri di minoranza, per la prima volta, sono solo in sette. Tiziano Mariani e Ilaria Cerqua non si risparmiano nelle critiche e Pietro Amati viene eletto, con polemica, Presidente del Consiglio.