19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Lixio, ottimo inizio di stagione per le atlete lissonesi

Ginnastica Lixio, ottimo inizio di stagione per le atlete lissonesi

16 Febbraio 2018

Si apre il nuovo anno di gare per la ASD Ginnastica Lixio, società sportiva dilettantistica di Ginnastica Ritmica con sede a Lissone.

L’anno sportivo agonistico ha preso il via lo scorso 28 gennaio, con la prima prova del Campionato d’Insieme Silver a cui hanno partecipato 5 ginnaste allieve nella categoria palle (Chiara, Martina, Emma, Gloria, Elisa) e 5 ginnaste senior nella categoria mista cerchi e clavette (Gloria, Giorgia, Lara, Lucia, Alessia).

Le due squadre si sono qualificate rispettivamente ottave su circa 20 squadre partecipanti, e seconde su 10 squadre partecipanti, primo argento della stagione. Entrambe le formazioni si sono aggiudicate il biglietto per la successiva prova regionale domenica 11 febbraio.

Ottimi risultati anche nella prima prova di serie D categoria LA e LB. Ottime le esecuzioni per la squadra delle allieve (Vittoria, Sofia, Greta e Chiara) alla loro prima esperienza in questo campionato.

Successivamente hanno gareggiato le Junior (Benedetta, Arianna, Marina, Lara, Sara) conquistando un’ottima posizione in classifica, e infine le Senior (Rebecca, Lisa, Elisa, Alessandra) che ottengono il settimo posto in classifica su quasi 40 squadre partecipanti.

Tutte le ginnaste sono ora in preparazione per la prossima gara che si terrà domenica 25 febbraio.

Fonte e foto ASD Ginnastica Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi