18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore, ecco dove e quando

Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore, ecco dove e quando

9 Febbraio 2018

Un mese intero dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare firmato Brianza per il Cuore. Si parte con il grande concerto di Fausto Leali & Friends di giovedì 15 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

IL CONCERTO DI FAUSTO LEALI (15 MARZO)

“Abbiamo deciso di fornire un altro importante contributo alla cardiologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza: grazie al concerto di Fausto Leali & Friends raccoglieremo i fondi necessari alla donazione di un ecocardiografo”, ha spiegato Laura Colombo, presidente della Onlus. 

Alcuni dei ‘Friends’ di Fausto Leali sono già stati svelati e saranno Matthew Lee, Luisa Corna, Giorgio Vanni e la B-tles 3-bute Band. Durante la serata non mancheranno le sorprese.

Due le tipologie di biglietto disponibili per assistere al concerto di Fausto Leali: quello da 30 euro, per assicurarsi un posto in platea, e quello da 20 euro per una poltrona in galleria. I biglietti sono già in vendita e possono essere richiesti telefonando alla segreteria di Brianza per il Cuore Onlus al numero 039-2333487 dal lunedì al venerdì tra le ore 9 e le ore 13.

IL CORO GOSPEL (1 MARZO)

Sempre sull’onda di ‘Marzo per il Cuore’, il mese di Brianza per il Cuore dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare, ci sarà un altro evento al Manzoni organizzato dal Rotary di Monza e con la partecipazione del distretto 20-42.

Il sipario si alzerà il primo di marzo e questa volta i fondi raccolti saranno devoluti per l’acquisto di alcuni ecografi portatili per i mezzi del 118 che serviranno per comprendere subito il problema garantendo un intervento tempestivo durante il tragitto in ambulanza.

I biglietti sono disponibili con una donazione a partire da 20 euro.

Tantissimi i progetti e tante le ambizioni che, però, necessitano il sostegno di tutti. Per diventare soci o aiutare l’associazione basta cliccare qui

___________

Per leggere tutte le altre news dell’associazione clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti

Asfalti Brianza, sbloccati i lavori per la sostituzione dell’avanforno: miasmi ridotti del 70%

Concorezzo ha autorizzato ufficialmente il via libera all'intervento. Al termine è prevista analisi definitiva dei fumi