17 agosto 2018 Segnala una notizia
Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore, ecco dove e quando

Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore, ecco dove e quando

9 febbraio 2018

Un mese intero dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare firmato Brianza per il Cuore. Si parte con il grande concerto di Fausto Leali & Friends di giovedì 15 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

IL CONCERTO DI FAUSTO LEALI (15 MARZO)

“Abbiamo deciso di fornire un altro importante contributo alla cardiologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza: grazie al concerto di Fausto Leali & Friends raccoglieremo i fondi necessari alla donazione di un ecocardiografo”, ha spiegato Laura Colombo, presidente della Onlus. 

Alcuni dei ‘Friends’ di Fausto Leali sono già stati svelati e saranno Matthew Lee, Luisa Corna, Giorgio Vanni e la B-tles 3-bute Band. Durante la serata non mancheranno le sorprese.

Due le tipologie di biglietto disponibili per assistere al concerto di Fausto Leali: quello da 30 euro, per assicurarsi un posto in platea, e quello da 20 euro per una poltrona in galleria. I biglietti sono già in vendita e possono essere richiesti telefonando alla segreteria di Brianza per il Cuore Onlus al numero 039-2333487 dal lunedì al venerdì tra le ore 9 e le ore 13.

IL CORO GOSPEL (1 MARZO)

Sempre sull’onda di ‘Marzo per il Cuore’, il mese di Brianza per il Cuore dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare, ci sarà un altro evento al Manzoni organizzato dal Rotary di Monza e con la partecipazione del distretto 20-42.

Il sipario si alzerà il primo di marzo e questa volta i fondi raccolti saranno devoluti per l’acquisto di alcuni ecografi portatili per i mezzi del 118 che serviranno per comprendere subito il problema garantendo un intervento tempestivo durante il tragitto in ambulanza.

I biglietti sono disponibili con una donazione a partire da 20 euro.

Tantissimi i progetti e tante le ambizioni che, però, necessitano il sostegno di tutti. Per diventare soci o aiutare l’associazione basta cliccare qui

___________

Per leggere tutte le altre news dell’associazione clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Nonostante l'arrivo della Polizia, l'uomo non voleva saperne di lasciare il bambino: solo dopo diversi tentativi si è arreso, liberandolo. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Seregno. Il sindaco Rossi abbellisce le scuole e dà lavoro a due imbianchini

Il progetto prevedeva l'imbiancatura delle sale comunali. Il sindaco ha deciso di partire però dalle scuole dando al Comune anche un importante ruolo sociale

Ospedali lontani e depotenziati? Le ASST di Monza e Vimercate replicano ai sindaci

Mentre i primi cittadini brianzoli segnalano disagi per i pazienti cronici e fragili, le direzioni sanitarie controbattono: "Messe in campo forze per migliorare l’assistenza ai cittadini"

Dove andare a mangiare? A Monza grande inaugurazione per il Met80

Intervista a Mirko Grassi, chef del Met80. Il nuovo ristorante monzese con ingredienti freschi e genuini