24 maggio 2018 Segnala una notizia
Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore, ecco dove e quando

Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore, ecco dove e quando

9 febbraio 2018

Un mese intero dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare firmato Brianza per il Cuore. Si parte con il grande concerto di Fausto Leali & Friends di giovedì 15 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

IL CONCERTO DI FAUSTO LEALI (15 MARZO)

“Abbiamo deciso di fornire un altro importante contributo alla cardiologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza: grazie al concerto di Fausto Leali & Friends raccoglieremo i fondi necessari alla donazione di un ecocardiografo”, ha spiegato Laura Colombo, presidente della Onlus. 

Alcuni dei ‘Friends’ di Fausto Leali sono già stati svelati e saranno Matthew Lee, Luisa Corna, Giorgio Vanni e la B-tles 3-bute Band. Durante la serata non mancheranno le sorprese.

Due le tipologie di biglietto disponibili per assistere al concerto di Fausto Leali: quello da 30 euro, per assicurarsi un posto in platea, e quello da 20 euro per una poltrona in galleria. I biglietti sono già in vendita e possono essere richiesti telefonando alla segreteria di Brianza per il Cuore Onlus al numero 039-2333487 dal lunedì al venerdì tra le ore 9 e le ore 13.

IL CORO GOSPEL (1 MARZO)

Sempre sull’onda di ‘Marzo per il Cuore’, il mese di Brianza per il Cuore dedicato alla prevenzione del rischio cardiovascolare, ci sarà un altro evento al Manzoni organizzato dal Rotary di Monza e con la partecipazione del distretto 20-42.

Il sipario si alzerà il primo di marzo e questa volta i fondi raccolti saranno devoluti per l’acquisto di alcuni ecografi portatili per i mezzi del 118 che serviranno per comprendere subito il problema garantendo un intervento tempestivo durante il tragitto in ambulanza.

I biglietti sono disponibili con una donazione a partire da 20 euro.

Tantissimi i progetti e tante le ambizioni che, però, necessitano il sostegno di tutti. Per diventare soci o aiutare l’associazione basta cliccare qui

___________

Per leggere tutte le altre news dell’associazione clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Giuseppe Malaspina: il passato difficile, l’ascesa e l’arresto

Ecco il ritratto di un uomo descritto dai suoi stessi collaboratori "di una bramosia oltre decenza".

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.