17 agosto 2018 Segnala una notizia
“Fabrizio Sala Forza Italia”: inaugurata la sede elettorale a Desio

“Fabrizio Sala Forza Italia”: inaugurata la sede elettorale a Desio

13 febbraio 2018

La battaglia, questa volta, non è per arrivare primi in Brianza. La battaglia è perché la Brianza abbia i fondi. La mia è una sfida territoriale, è quella che mi ha appassionato in questi anni, è quella per la quale mi sono battuto ottenendo degli ottimi risultati per il territorio. Insieme dobbiamo continuare a rendere questa la terra delle opportunità e non lasciarla alla periferia di Milano”. Lo ha detto il Candidato Capolista di Forza Italia nella provincia di Monza e Brianza al Consiglio Regionale della Lombardia Fabrizio Sala, all’inaugurazione, lunedì nel tardo pomeriggio, del suo comitato elettorale “Fabrizio Sala Forza Italia” a Desio.

Presenti al taglio del nastro oltre un centinaio di cittadini e militanti desiani, il Senatore Andrea Mandelli candidato alla Camera per Forza Italia, Francesco Ferri candidato alla Camera per Forza Italia e la desiana, Patrizia Lissoni candidata al Consiglio di Regione Lombardia.

Un impegno forte per la città è arrivato su uno dei simboli della città di Desio. “Anche nei prossimi giorni sarò all’Ospedale di Desio: citerò le eccellenze, ciò che va bene, ciò che va migliorato ricordando che sarà un ospedale unico del territorio, con i fatti, non con le promesse, con tutto quello che è stato fatto fin ora – ha continuato Sala – Ricordando che l’attuale governo di sinistra ha tagliato mezzo miliardo alla nostra sanità, ai nostri ospedali. E noi subiamo per difendere i nostri ospedali. Non facciamo una battaglia territoriale, perché abitiamo ancora qui”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Nonostante l'arrivo della Polizia, l'uomo non voleva saperne di lasciare il bambino: solo dopo diversi tentativi si è arreso, liberandolo. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Seregno. Il sindaco Rossi abbellisce le scuole e dà lavoro a due imbianchini

Il progetto prevedeva l'imbiancatura delle sale comunali. Il sindaco ha deciso di partire però dalle scuole dando al Comune anche un importante ruolo sociale

Ospedali lontani e depotenziati? Le ASST di Monza e Vimercate replicano ai sindaci

Mentre i primi cittadini brianzoli segnalano disagi per i pazienti cronici e fragili, le direzioni sanitarie controbattono: "Messe in campo forze per migliorare l’assistenza ai cittadini"

Figli soli in auto per andare in Comune: denunciati per abbandono di minori

È successo a una coppia di genitori residenti in un Comune della Brianza. I bimbi, di 5 e 7 anni, sono stati notati da alcuni passanti che hanno chiamato la Polizia Locale