Politica

Regionali, in 700 per Fabrizio Sala. C’è anche Paolo Berlusconi

"Mi candido per dare forza a noi, per dare forza alla Brianza" - Fabrizio Sala ricandidato per il Consiglio regionale della Lombardia.

paolo berlusconi con fabrizio sala elezioni 4 marzo 2018

Erano presenti più di settecento persone, ieri sera a Seregno, all’inaugurazione del Comitato Elettorale di Fabrizio Sala, coordinatore provinciale e candidato capolista di Forza Italia alla Regione Lombardia per la provincia di Monza e Brianza: “Voglio fare una campagna elettorale per Forza Italia e anche per chi è scoraggiato, insieme possiamo ottenere grandi risultati perché la Brianza è una terra eccezionale, che merita di essere sempre più una terra delle opportunità – afferma – lavoriamo per far sì che non diventi una semplice periferia di Milano, questo significa continuare a dare forza agli imprenditori, ai giovani, ai pensionati, alle famiglie, ai nostri lavoratori. Mi candido per dare forza a noi, per dare forza alla Brianza”. Tante le personalità del mondo della politica, e non solo, presenti alla serata dedicata a Fabrizio Sala: sono intervenuti Paolo Berlusconi che il candidato ha definito il suo “portafortuna” la Coordinatrice Regionale di Forza Italia Onorevole Mariastella Gelmini che ha annunciato “Voglio di nuovo Fabrizio Sala Vicepresidente della Regione Lombardia”, c’era anche  il Senatore Andrea Mandelli, l’Europarlamentare Massimiliano Salini, il Candidato alla Camera dei Deputati Francesco Ferri, i Sindaci Laura Ferrari, Dario Allevi, Riccardo Borgonovo, Antonio Romeo, Carlo Bottani, e le Candidate di Forza Italia alla Regione Lombardia per la provincia di Monza e Brianza Sabrina Mosca, Laura Della Bosca, Paola Romeo e Patrizia Lissoni.

Il grande impegno per la Brianza

In questa legislatura per la Brianza abbiamo fatto tanto, basti pensare al nostro impegno per la sanità e per i nostri ospedali, per cui nel solo 2017 abbiamo stanziato oltre 16 milioni di Euro. O ancora i 55 milioni stanziati per valorizzare il comparto Parco, Villa Reale e Autodromo, in aggiunta ai 15 milioni per salvare il Gran Premio di Monza – ci spiega Fabrizio Sala durante l’intervista – Grande attenzione anche per le infrastrutture del territorio, con oltre 400 milioni di investimenti infrastrutturali e 1,8 milioni per salvare il trasporto pubblico locale. Abbiamo anche registrato oltre 11.000 nuovi giovani assunti in Brianza grazie al progetto Garanzia Giovani con particolare riguardo alla conciliazione Lavoro e Famiglia, per cui abbiamo stanziato 1 milione di Euro. L’obiettivo è continuare a rendere il nostro territorio sempre più attrattivo”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni