17 agosto 2018 Segnala una notizia
Appuntamenti elettorali in Brianza settimana del 12 febbraio

Appuntamenti elettorali in Brianza settimana del 12 febbraio

12 febbraio 2018

Il 4 marzo gli elettori sono chiamati ad esprimere il loro voto per scegliere i rappresentanti del consiglio regionale della Lombardia e del Parlamento italiano.

Di seguito pubblichiamo gli appuntamenti arrivati in redazione di MBNews.

12 febbraio

Il vice presidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, candidato alle prossime regionali inaugura il comitato elettorale “Fabrizio Sala Forza Italia“.
L’appuntamento nel centro storico per il taglio del nastro  è fissato alle ore 18,30 in via Garibaldi 61.

13 febbraio

Il Vice Presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, candidato alle prossime regionali, sarà dalle 10,30 alle 12,30 al mercato di Concorezzo (in via Libertà).
Presenti all’evento anche il Senatore Andrea Mandelli candidato alla Camera per Forza Italia, nel collegio uninominale Monza, Stefania Craxi candidata di Forza Italia per il Senato nel collegio uninominale di Monza e il Sindaco di Concorezzo, Riccardo Borgonovo candidato per Forza al Senato  nel collegio plurinominale Monza-Sesto-Cologno e la candidata di Forza Italia per in Regione Lombardia, Laura Della Bosca.


Inaugurazione Punto Elezioni
Roberto Scanagatti (Candidato Consiglio Regionale)
Ore 18,30 Via Buonarroti 101, Monza
Sarà un luogo di incontro dove si potrà trovare i volontari della sua campagna, ritirare il materiale da diffondere e dare il proprio contributo per la sua elezione al Consiglio regionale della Lombardia. Vieni all’apertura!

14 febbraio

Il candidato alla presidenza di Regione Lombardia Giorgio Gori sarà in Brianza mercoledì  per incontrare il mondo dell’imprenditoria lombarda insieme a Carlo Calenda, Ministro dello Sviluppo economico. Un tour attraverso le storie, le sfide e le opportunità di una Lombardia che vuole “Fare impresa, meglio”.


“Sei pronto a cambiare idea sulla Politica?” Mercoledì sarà possibile incontrare i candidati brianzoli di “Parisi con Fontana – Sinergie per La Lombardia“. L’appuntamento è per le ore 18.30 presso QB Monza in via Carlo Porta/P.zza Corridoni. Segue aperitivo.

17 febbraio

Marco Mariani, già sindaco di Monza per due mandati, ed Elisabetta Roncalli si presentano alla cittadinanza in un incontro pubblico nel quale esporranno le loro idee da portare nel Consiglio di Regione Lombardia.
Appuntamento alle ore 10,30 nella sala conferenze degli Artigianelli in Via Magenta 4 a Monza.

 

Articolo in continuo aggiornamento.
Per segnalare appuntamenti elettorali scrivere a: redazione@mbnews.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Nonostante l'arrivo della Polizia, l'uomo non voleva saperne di lasciare il bambino: solo dopo diversi tentativi si è arreso, liberandolo. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Seregno. Il sindaco Rossi abbellisce le scuole e dà lavoro a due imbianchini

Il progetto prevedeva l'imbiancatura delle sale comunali. Il sindaco ha deciso di partire però dalle scuole dando al Comune anche un importante ruolo sociale

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Ospedali lontani e depotenziati? Le ASST di Monza e Vimercate replicano ai sindaci

Mentre i primi cittadini brianzoli segnalano disagi per i pazienti cronici e fragili, le direzioni sanitarie controbattono: "Messe in campo forze per migliorare l’assistenza ai cittadini"

Monza, il lato dimenticato di viale Lombardia: degrado e prostituzione

I residenti del tratto compreso fra piazzale Virgilio e via Gondar lamentano lo stato di abbandono e cattiva manutenzione. L'assessore Arena prometta interventi a breve. Stanziati 200 mila euro in bilancio