25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Elezioni a Brugherio, il centrosinistra ricandida il sindaco uscente Troiano

Elezioni a Brugherio, il centrosinistra ricandida il sindaco uscente Troiano

27 Febbraio 2018

Sale a due il numero dei candidati ufficiali alle Elezioni Amministrative di Brugherio. Nei giorni scorsi il centrosinistra ha presentato la squadra con cui scenderà in campo, rinnovando la candidatura del sindaco uscente Marco Troiano e confermando la coalizione formata da Miriam Perego, Marco Magni e Giuseppe Carminati del PD, Francesca Feraudi e Renato Magni di Sinistra per Brugherio, Angelo Chirico e Andreina Recalcati di Brugherio è tua.

L’alleanza non ha ancora ufficializzato logo e programma, ma l’idea è quella di proseguire il lavoro fatto in questi anni. «La campagna elettorale non si baserà su promesse, ma su una visione condivisa della città con i suoi cittadini, basata sull’ascolto – ha commentato Troiano – In questi anni, Brugherio è ripartita, quindi proseguiremo in questa direzione, guardando al futuro ma con l’attenzione all’ordinario che ci ha sempre contraddistinti».

Negli scorsi mesi anche il Movimento 5 Stelle aveva ufficializzato il nome del suo candidato: Christian Canzi. Ancora tutto tace, invece, sul fronte del centrodestra o di altre liste civiche. Sicuramente la campagna elettorale entrerà nel vivo dopo le elezioni del 4 marzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi