18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Duplice omicidio ad Ornago: c'è un indiziato

Duplice omicidio ad Ornago: c’è un indiziato

11 Febbraio 2018

Nell’abitazione sono stati trovati abiti sporchi di sangue, così come una scopa, probabilmente utilizzata per pulire. É un omicidio quello di Amalia Villa, 85 anni e della figlia Marilena Ronco, 52, trovate in avanzato stato di decomposizione i cadaveri di madre e figlia, 85 e 52 anni, scoperti in un appartamento di Ornago, nel tardo pomeriggio di ieri, 10 febbraio.

Per la loro morte è sospettato Paolo Villa, 75, zio e fratello delle vittime, fermato nella notte in ospedale a Vimercate, dove è arrivato in seguito a un malore presumibilmente per il troppo alcol. Potrebbe aver vissuto per giorni con i cadaveri in casa.

Nell’appartamento della famiglia sono state trovate tracce di sangue ma, a causa delle condizioni dei cadaveri, il medico legale svolgerà altri accertamenti per risalire alle cause del decesso.

Il sospettato ieri pomeriggio si è sentito male al bar, è andato via in ambulanza. Alcuni suoi conoscenti, sono andati a casa della famiglia per dare l’allarme. Li la macabra scoperta, poi l’allarme.
Una vicina ha detto: “l’ho visto al bar oggi, mi ha detto che la zia e la nipote erano a casa”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi