17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Devastano la stazione di Ceriano: presi quattro baby vandali

Devastano la stazione di Ceriano: presi quattro baby vandali

2 Febbraio 2018

Avevano devastato la stazione di Ceriano Laghetto, a Solaro, ribaltando panchine, sacchi della spazzatura, insegne e cartelloni, lanciando lamiere sui binari. Le incursioni erano state più di una, l’ultima nei primi giorni di dicembre, tutte monitorate e tenute sotto controllo dai Carabinieri della Compagnia di Desio, che alla fine sono riusciti a beccarli.

Quattro i vandali, tre minorenni (due di 16 anni uno di 15) e uno appena 19enne, identificati grazie ai fotogrammi delle telecamere a circuito chiuso della stazione. Tutti sono stati denunciati per danneggiamenti: 15mila euro di danni che ora dovranno rimborsare gli ignari genitori.

I quattro, infatti, tutti italiani residenti a Ceriano, sono stati convocati in caserma con mamma e papà chearrabbiati e sotto choc, si sono subito dichiarati disponibili a porre rimedio ai danni creati dalle “bravate” dei loro figliuoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi