21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Desio, in arrivo il "Mese del Gusto" con mercatini, food truck e tanto divertimento

Desio, in arrivo il “Mese del Gusto” con mercatini, food truck e tanto divertimento

6 Febbraio 2018

Arriva a Desio il “Mese del Gusto” con mercatini, food truck, divertimento, musica live e tante attività per bambini in piazza Don Giussani.

Ad aprire le danze sarà il “Festival dello gnocco fritto” da venerdì 9 a domenica 11 marzo. Per la prima volta in Brianza un evento che racchiude i sapori di una terra ricca di profumi e sapori come l’Emilia Romagna. Farà da padrone lo gnocco fritto accompagnato con i salumi e formaggi del territorio, ma non solo si potranno trovare tigelle, ravioli di pasta fresca, anolini e tantissimi altri prodotti.

Si proseguirà il weekend successivo, da venerdì 16 a domenica 18 marzo con la “Festa di San Patrizio”, la manifestazione del santo patrono d’Irlanda con trucco a tega rigorosamente verde, musica folk, parate, fiumi di birre, cibo di strada con truck selezionati da tutta Italia e tantissimo divertimento.

A chiudere il mese culinario desiano il “Grill & Beer Festival”. Da venerdì 23 a domenica 25 marzo l’evento dedicato al grill e al barbecue, dalla carne al pesce, dalle specialità italiane a quelle americane, tutte rigorosamente alla griglia.

L’ingresso agli eventi è gratuito.

Foto apertura archivio MBNews by Fabio Beretta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi