19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Desio, controlli anti-droga tra i banchi di scuola: segnalati due minorenni

Desio, controlli anti-droga tra i banchi di scuola: segnalati due minorenni

9 Febbraio 2018

Controlli anti droga tra i banchi di scuola. È successo all’Itis Enrico Fermi di Desio, dove mercoledì mattina 7 febbraio gli studenti hanno ricevuto una bella sorpresa: carabinieri accompagnati dalle unità cinofile.

Un normale controllo dì routine dei militari della Compagnia di Desio e delle unità cinofile di Casatenovo che ha permesso di individuare della droga addosso a due minorenni.

All’interno delle classi ben due studenti sono risultati positivi: un 14 enne con 0,1 g di hashish e un 16enne con 0,3 g di marijuana. Entrambi sono stati segnalati in  prefettura, mentre per il più grande è scattata anche una denuncia dal momento che nella cartella aveva anche un frangivetro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi