18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Croce Rossa Brugherio lancia l'appello: servono coperte per i senza dimora

Croce Rossa Brugherio lancia l’appello: servono coperte per i senza dimora

22 Febbraio 2018

Il Comitato di Brugherio della Croce Rossa cerca coperte. Mentre le attività ordinarie continuano senza sosta, l’inverno e le temperature rigide di questi giorni riportano l’attenzione sulla condizione delle persone senza dimora.

Le temperature invernali mettono in seria difficoltà le persone che, per diversi motivi, si trovano a vivere all’aperto, esposti al freddo e alle intemperie. La Cri di Brugherio, lancia l’appello “Emergenza coperte.  Hanno bisogno dell’aiuto di tutta la cittadinanza per scaldare la notte dei senza dimora. Cercano coperte, sacchi a pelo, piumini o trapunte”.

È possibile portarle presso la loro sede, in via Oberdan 83 a Brugherio, tutti i giorni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi