16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Corona Ferrea: ricco medagliere ai Campionati provinciali FISR

Corona Ferrea: ricco medagliere ai Campionati provinciali FISR

22 Febbraio 2018

Inizio di stagione spumeggiante per gli atleti della “Corona Ferrea”;si sono infatti svolti lo scorso weekend i Campionati Provinciali FISR e i nostri atleti hanno fatto onore al nome della società, ottenendo ottimi risultati . La prima giornata di campionato FISR si è svolta sabato 17 Febbraio a Cornate D’Adda dove, gli atleti scesi in pista per la specialità obbligatori ,hanno afferrato un ottimo bottino .

Luca Gria Spinelli ha ottenuto il 2°posto nella categoria Allievi “B”, Gaia Grimoldi si è aggiudicata un bronzo nella categoria Divisione Nazionale“A” così come la piccola Camilla Orefice al debutto ai Campionati Fisr per la categoria Esordienti Regionali “B”.

Domenica 18 Febbraio le gare sono continuate a Macherio con gli esercizi liberi. Alla prima esperienza Fisr  Rachele Chiusi per la categoria Esordienti Regionali “A” ha sfiorato il podio chiudendo al 4°posto; per la categoria Esordienti regionali “B” Giulia Guerini ha conquistato il 3°posto mentre la sua compagna di squadra , Camilla Orefice, nella stessa categoria si è aggiudicata il sesto posto . Per la categoria Allievi Regionali “A” Sara Atzori, new entry in famiglia Corona Ferrea, ha ottenuto un bronzo in una gara intensa e adrenalinica e nella stessa categoria Alessia Chieppa a seguito la sua compagna di squadra al 4°posto.

Per la categoria Allievi Regionali “B” Martina Grena è arrivata a un soffio dal podio ottenendo la quarta posizione, Luca Gria Spinelli ha confermato le sue qualità nella specialità libero, collezionando un’altra medaglia d’argento e disputando una gara fino all’ultimo sul filo di lama  ; ulteriore conferma anche per Gaia Grimoldi che ha agguantato un’altra medaglia di bronzo nella categoria Divisione Nazionale “A”;nella stessa categoria Diana Barzanò ha ottenuto un meritato 5°posto. Per la categoria Div.Naz.”B”Melissa Grimoldi ha chiuso al quinto posto disputando una gara difficile e con un buon livello tecnico. Per la categoria Divisione Nazionele “C”Giulia Vitali è salita sul terzo gradino del podio giocandosi in modo esperto ed intelligente la gara. Per la categoria “Jeunesse” Martina Saini e Gabriella Riva hanno agguantato rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento dimostrando la continua crescita tecnica e le proprie doti artistiche. Un augurio di pronta guarigione per Sara Gria Spinelli, ferma per infortunio.

Siamo solo all’inizio della stagione e auguriamo un anno ricco di successi ai nostri atleti che già la prossima settimana saranno impegnati nel “ VIII Edizione stage Nazionale “a Novara e la settimana successiva prenderanno parte ad una nuova competizione fuori porta , il XV Trofeo di Rivoli

Fonte: Pattinaggio Corona Ferrea

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi