18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Corbetta (Lega) regala spray al peperoncino alle donne in stazione

Corbetta (Lega) regala spray al peperoncino alle donne in stazione

27 Febbraio 2018

Il candidato alle elezioni regionali per la Lega Alessandro Corbetta ha distribuito ieri, 26 febbraio, spray antiaggressione al peperoncino alle donne fuori dalla stazione di Besana, Seregno e Monza.

“E’ inaccettabile – spiega Corbetta – che i nostri treni e le nostre stazioni siano diventati terra di conquista per delinquenti, vandali, molestatori e clandestini. Le donne, i cittadini onesti e il personale ferroviario sono costretti ogni giorno ad affrontare una situazione fuori controllo, rischiando furti, aggressioni o peggio ancora. Se verrò eletto in Regione mi batterò con tutte le forze per fare in modo che su ogni treno, autobus e nelle stazione ci siano delle guardie giurate a tutele dei pendolari e del personale. Va creato un sistema di sicurezza – continua Corbetta – simile a quanto avviene nei locali privati con i buttafuori: chi non ha il biglietto non deve poter salire sul mezzo pubblico e chi si comporta male deve essere fatto immediatamente scendere. E’ tempo – conclude Corbetta – di riconsegnare i mezzi pubblici ai cittadini onesti e ai lavoratori.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi