18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, minacce di morte all'ex moglie: arrestato stalker di 47 anni

Concorezzo, minacce di morte all’ex moglie: arrestato stalker di 47 anni

9 Febbraio 2018

Pedinava l’ex moglie ovunque andasse, le inviava minacce tramite Wtahsapp e al telefono, spaventandola al punto di costringere la donna a stravolgere completamente le sue abitudini.  Ora lo stalker è finalmente finito in manette.

Si tratta di un uomo di 47 anni, italiano e residente a Concorezzo, che per tre anni, dal 2015 al 2018, ha terrorizzato la sua ex compagnia, arrivando persino a minacciarla di morte.

Dopo un’accurata indagine, i carabinieri della compagnia di Monza hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Monza. L’uomo, disoccupato e con precedenti specifici, è stato condotto presso il carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi