21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, speciale San Valentino: visite a Palazzo a 2 euro

Cesano Maderno, speciale San Valentino: visite a Palazzo a 2 euro

7 Febbraio 2018

Palazzo Arese Borromeo dedica un weekend speciale agli innamorati per la festa di San Valentino: sabato 17 e domenica 18 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, le coppie potranno visitare il Palazzo in autonomia, con l’utilizzo del QR Code per la descrizione delle sale, al prezzo speciale di 2 euro.

Per coloro che invece desiderano effettuare la visita guidata, alle 15.30 di domenica 18 verrà effettuata una visita speciale a tema “Miti d’amore a Palazzo”, dedicata alle storie d’amore raffigurate negli affreschi delle sale, anche in questo caso al prezzo speciale di 10 euro a coppia. Prenotazione obbligatoria.

Infine, le coppie che nel weekend del 17 e 18 visiteranno il Palazzo, potranno partecipare al contest fotografico “Visita, Scatta e Vinci”: basterà scattarsi una foto di coppia nella romantica cornice degli ambienti e inviarla come messaggio privato alla Pagina Facebook Palazzo Arese Borromeo entro la mezzanotte di domenica, e quindi farsi votare dagli amici. Le 3 foto con più like vinceranno fantastici premi.

Verrà quindi per la prima volta creato un album fotografico con la raccolta di tutti gli scatti pervenuti: un piccolo omaggio dedicato all’evento ma, soprattutto, agli innamorati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni (alla visita guidata):
Ufficio Cultura, tel. 0362.513443-428-455-536; e-mail: [email protected]

Info-point Palazzo tel. 0362.553694, sabato e domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.00
Facebook: Palazzo Arese Borromeo
Instagram: @pab_officialpage #PalazzoAreseBorromeo #PAB

Foto apertura archivio MBNews

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi