23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Cesano Maderno, speciale San Valentino: visite a Palazzo a 2 euro

Cesano Maderno, speciale San Valentino: visite a Palazzo a 2 euro

7 Febbraio 2018

Palazzo Arese Borromeo dedica un weekend speciale agli innamorati per la festa di San Valentino: sabato 17 e domenica 18 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, le coppie potranno visitare il Palazzo in autonomia, con l’utilizzo del QR Code per la descrizione delle sale, al prezzo speciale di 2 euro.

Per coloro che invece desiderano effettuare la visita guidata, alle 15.30 di domenica 18 verrà effettuata una visita speciale a tema “Miti d’amore a Palazzo”, dedicata alle storie d’amore raffigurate negli affreschi delle sale, anche in questo caso al prezzo speciale di 10 euro a coppia. Prenotazione obbligatoria.

Infine, le coppie che nel weekend del 17 e 18 visiteranno il Palazzo, potranno partecipare al contest fotografico “Visita, Scatta e Vinci”: basterà scattarsi una foto di coppia nella romantica cornice degli ambienti e inviarla come messaggio privato alla Pagina Facebook Palazzo Arese Borromeo entro la mezzanotte di domenica, e quindi farsi votare dagli amici. Le 3 foto con più like vinceranno fantastici premi.

Verrà quindi per la prima volta creato un album fotografico con la raccolta di tutti gli scatti pervenuti: un piccolo omaggio dedicato all’evento ma, soprattutto, agli innamorati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni (alla visita guidata):
Ufficio Cultura, tel. 0362.513443-428-455-536; e-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it

Info-point Palazzo tel. 0362.553694, sabato e domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.00
Facebook: Palazzo Arese Borromeo
Instagram: @pab_officialpage #PalazzoAreseBorromeo #PAB

Foto apertura archivio MBNews

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".