21 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Cesano Maderno, speciale San Valentino: visite a Palazzo a 2 euro

Cesano Maderno, speciale San Valentino: visite a Palazzo a 2 euro

7 Febbraio 2018

Palazzo Arese Borromeo dedica un weekend speciale agli innamorati per la festa di San Valentino: sabato 17 e domenica 18 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, le coppie potranno visitare il Palazzo in autonomia, con l’utilizzo del QR Code per la descrizione delle sale, al prezzo speciale di 2 euro.

Per coloro che invece desiderano effettuare la visita guidata, alle 15.30 di domenica 18 verrà effettuata una visita speciale a tema “Miti d’amore a Palazzo”, dedicata alle storie d’amore raffigurate negli affreschi delle sale, anche in questo caso al prezzo speciale di 10 euro a coppia. Prenotazione obbligatoria.

Infine, le coppie che nel weekend del 17 e 18 visiteranno il Palazzo, potranno partecipare al contest fotografico “Visita, Scatta e Vinci”: basterà scattarsi una foto di coppia nella romantica cornice degli ambienti e inviarla come messaggio privato alla Pagina Facebook Palazzo Arese Borromeo entro la mezzanotte di domenica, e quindi farsi votare dagli amici. Le 3 foto con più like vinceranno fantastici premi.

Verrà quindi per la prima volta creato un album fotografico con la raccolta di tutti gli scatti pervenuti: un piccolo omaggio dedicato all’evento ma, soprattutto, agli innamorati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni (alla visita guidata):
Ufficio Cultura, tel. 0362.513443-428-455-536; e-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it

Info-point Palazzo tel. 0362.553694, sabato e domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.00
Facebook: Palazzo Arese Borromeo
Instagram: @pab_officialpage #PalazzoAreseBorromeo #PAB

Foto apertura archivio MBNews

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all'Istituto dei Tumori di Milano.

BrianzAcque e Acsm Agam fanno squadra: inaugurato il cogeneratore ad alto rendimento

Da oggi è in funzione il cogeneratore realizzato da BrianzAcque in collaborazione con Acsm Agam. "Un passo importante - hanno dichiarato i soggetti coinvolti - la sinergia tra aziende virtuose paga".