22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore, la giovanissima Vittoria sul gradino più alto del podio

Casati Arcore, la giovanissima Vittoria sul gradino più alto del podio

7 Febbraio 2018
Grande debutto per la giovanissima atleta della Casati Arcore Vittoria Malegori. La ginnasta biancoverde, sabato 3 febbraio, ha vinto ad Arese la prima prova del Campionato Csen, Eccellenza, categoria Esordienti. Con grande grinta e precisione ha presentato esercizi praticamente perfetti a corpo libero, trave, volteggio e parallele. Buona la prestazione anche della compagna di squadra Chiara Mantovani, che è giunta dodicesima.
Domenica 4 febbraio è stata la volta delle atlete più esperte del gruppo dell’agonismo. Presso il Palaunimec di Arcore si è svolta la prima prova di Campionato Individuale Allieve Gold della Federazione Ginnastica d’Italia. Buona la prestazione nella categoria A2 di Viola Galbiati che con 75,00 si è piazzata in decima posizione, da segnalare l’ottimo punteggio ai cinghietti 16,150 e al volteggio 16,500.

Ottima anche la prestazione della biancoverde Valeria Perego che con 80,675 è giunta nona. Per lei da segnalare l’ottimo miglior punteggio assegnato alla trave di 16,400 e ottimo anche il punteggio al volteggio di 17,125.

Più che soddisfatte le istruttrici Alessia Merlo e Mara Levito che le hanno accompagnate in gara.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi