22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore, oro per le atlete biancoverdi alla prima prova Csen

Casati Arcore, oro per le atlete biancoverdi alla prima prova Csen

23 Febbraio 2018

Ottima prestazione delle atlete biancoverdi della Casati Arcore domenica 18 febbraio presso la palestra di Legnano dove si è svolta la prima prova del campionato Csen di ginnastica ritmica.

La squadra A composta da Arianna Giunta, Matilde Calon e Martina Caramaschi hanno conquistato la prima posizione. Molto bene anche il concorso individuale dove Arianna Giunta ottiene il primo posto al cerchio e Martina il secondo. La squadra B composta da Sara Hulduban, Michela Mussolin e Virginia Valente si piazza in quinta posizione a parimerito con la squadra C composta da Camilla Di Liberto, Clara Oancea e Elisa Ingala.

Più che soddisfatte le loro istruttrici Martina Galano, Martina Calderara e Ilaria Cammarata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi