22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: bella prova per Mollichelli e Pirovano nel campionato Gold

Casati Arcore: bella prova per Mollichelli e Pirovano nel campionato Gold

21 Febbraio 2018

Esordio da incorniciare per i ginnasti della Casati Arcore nella prima prova di Campionato Gold Gam, categoria Allievi, svoltasi lo scorso weekend a Mortara.

Per Paolo Mollichelli e Luca Pirovano era la prima volta in una gara di così alto livello, dove hanno presentato esercizi su tutti e 6 gli attrezzi.

Paolo Mollichelli si è classificato sesto nella categoria “A4”, mentre Luca Pirovano si è classificato 12esimo nella categoria “A2”. Da segnalare il buon esercizio agli anelli. Essendo una gara federale delle più importanti per l’alto valore tecnico i loro istruttori, Matteo Morandi e Riccardo Monguzzi, si sono dichiarati molto soddisfatti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi