16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: argento per Alessio Villa alla specialità volteggio

Casati Arcore: argento per Alessio Villa alla specialità volteggio

1 Febbraio 2018

Ottima prestazione per Alessio Villa della Casati Arcore. Domenica 28 gennaio il ginnasta biancoverde fra le mura di casa, presso il PalaUnimec, ha preso parte alla prima prova del campionato di Specialità nella categoria Gold Junior-Senior, seconda fascia.

Il risultato migliore è arrivato al volteggio: Alessio con un bellissimo salto e il punteggio di 10,900, ha conquistato il secondo gradino del podio. Alle parallele invece è giunto ottavo, al corpo libero decimo, settimo al cavallo con maniglie.

Soddisfatti dei risultati raggiunti gli allenatori Matteo Morandi e Riccardo Monguzzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi