19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Carate, hashish e bilancino di precisione in tasca: arrestato spacciatore 23enne

Carate, hashish e bilancino di precisione in tasca: arrestato spacciatore 23enne

8 Febbraio 2018

Un “semplice cambio merce”: droga per soldi. Solo che lo scambio non è passato inosservato ed è stato fatale per due giovani di Carate Brianza, spacciatore e acquirente, beccati sul fatto e fermati nella tarda serata di mercoledì 7 febbraio.

È successo in via Agazzi: intorno alle 23, due giovani sono stati notati dai carabinieri della Compagnia di Seregno mentre uno passava della droga all’altro. A seguito delle perquisizioni del caso è stato accertato che lo spacciatore, un 23enne italiano e residente a Carate, stesse vendendo al coetaneo un grammo di hashish. Addosso al ragazzo sono poi stati trovati 90 g di hashish e in tasca un bilancino di precisione.

Le perquisizioni domestiche hanno poi permesso di confermare l’attività di spaccio del giovane, che è stato arrestato in flagranza di reato. L’”acquirente”, invece, si è beccato una segnalazione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi